Prenotazione, soggiorno e regolamento

Prenotazione

Prenotazione: acconto del 30% del costo complessivo del soggiorno tramite bonifico bancario e saldo all’arrivo.

Disdetta: le modalità sono le seguenti:

  • Entro 15 giorni dall’arrivo la caparra verrà rimborsata per intero;
  • Inferiore a 15  giorni dall’arrivo non vi sarà alcuna restituzione;

Pagamenti: può essere effettuato in contanti o con bonifico bancario.

Soggiorni: hanno una durata minima di una notte in bassa stagione e di tre notti in alta stagione.
Nel caso di partenze anticipate o arrivi posticipati non saranno rimborsate le somme già incamerate ( salvo diversi accordi con il personale ).

Check-in e check-out

Check-in: l’orario previsto per il check-in, per l’accettazione da parte del personale deve avvenire tra le 14:00 e le 15:30 del giorno di arrivo.
Gli arrivi al di fuori degli orari di check-in devono essere comunicati e comportano l’addebito di un supplemento di 20€.
All’arrivo nella struttura l’ospite dovrà recarsi all’accettazione, consegnare un documento di identità valido e comunicare tutti i dati necessari per il soggiorno.
Gli ospiti verranno accompagnati nella camera loro assegnata e consegnate le chiavi per l’accesso e telecomando per apertura del cancello automatizzato esterno.
In caso di perdita o di danneggiamento di tale materiale fornito vi sarà un addebito di 30,00€ ( trenta/00 euro ).

Check-out: deve esser fatto tra le 8:00 e le 10.30 del giorno di partenza.

Animali: non ammessi
Pulizie settimanali: comprese nel prezzo.
Pulizia giornaliera: non compresa, disponibile su richiesta con supplemento di prezzo.
Biancheria da letto: cambio ogni 5 giorni compreso nel prezzo.
Biancheria da bagno: cambio ogni 3 giorni compreso nel prezzo.

Set cortesia: composto da 1 saponetta, 1 flacone da 32 ml. shampoo doccia, 1 bustina detergente intimo, il tutto con estratto di miele, ed 1 bustina di olio di sesamo con arricchimento ai fiori di Bach biologici — al costo di 5 € a persona

Una colazione speciale

colazione

Nella formula di Bed and Breakfast la prima colazione è sempre compresa nel prezzo, viene servita, salvo diversi accordi anticipati con la direzione, dalle ore 8.00 alle ore 10.00.
In tavola gli ospiti troveranno due tipi di marmellate monodose confezionate, nutella monodose confezionata e miele di produzione locale.
Il buffet si suddivide in due categorie: dolce e salato.
Per quanto riguarda il dolce, verranno servite una brioche vuota a testa (non surgelate, acquistate fresche ogni giorno) ed altro pezzo dolce (secco o torta fresca a seconda della disponibilità e del periodo); per la parte del salato può essere composta da schiacciata, pizza, pane e pomodoro o altri prodotti di produzione locale.

Gli ospiti inoltre hanno la possibilità di prepararsi autonomamente bevande a scelta tra caffè, decaffeinato, tè, orzo, cioccolato, ginseng e latte. Verrà messo a disposizione due tipi di succo di frutta ogni giorno. Vi preghiamo di segnalarci al momento dell’arrivo eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.

Comportamento nel Bed and Breakfast

All’interno di ogni camera sono ammesse un numero di persone corrispondente al numero dei letti e non superiore. I clienti dovranno tenere basso il volume della TV e di ogni altro apparecchio elettronico e sonoro in modo da non disturbare gli altri ospiti. Ogni danno creato alla struttura dovrà essere rimborsato.

Minori di 18 anni dovranno sempre essere sorvegliati da un adulto che ne è responsabile. La struttura non è responsabile per eventuali incidenti e/o danni.

Orario di silenzio: gli ospiti dovranno inoltre rispettare le ore di silenzio dalle 23:00 alle 8:00 e dalle 13:00 alle 15:00.

Veicoli a motore: la struttura mette a disposizione gratuitamente un parcheggio interno, totalmente recintato ma non custodito per gli ospiti.

Porte e finestre: Si prega di chiudere porte, finestre, persiane sempre alla vostra uscita, per ovvi motivi. Non abbandonare mai le chiavi sulla porta.

Luci e rubinetti: Si prega di chiudere rubinetti e spegnere le luci accese inutilmente, sia all’interno delle camere private (e del balconcino se previste) e all’interno della sala comune.

Pulizie: Si prega di lasciare la sala comune in ordine, come è stata consegnata all’inizio del soggiorno.

Elettrodomestici: (Tv, climatizzatori, forno, frigorifero, microonde, macchina del caffè, ecc…) vengono consegnati funzionanti e pertanto si prega di segnalare per tempo eventuali anomalie entro le prime 12 ore della vostra permanenza.

Soggiornando all’Antica Toscana il cliente si impegna ad accettare e rispettare il presente Regolamento, in caso contrario, la direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenirle.